Alpha-Stim: Sicurezza, Risultati certi, Efficacia a lungo termine
Controlli effettuati tra Medici e pazienti dimostrano che il 90% delle persone utilizzando Alpha-Stim hanno ottenuto un significativo miglioramento. Questo dato è supportato da oltre 95 tra studi di ricerca indipendente e rapporti pubblicati.
Ecco perché più di 200 praticanti del Dipartimento della Difesa USA ed oltre 92 ospedali per veterani utilizzano Alpha-Stim per il personale militare, grazie ai risultati nel trattamento del dolore acuto, cronico, e post-traumatico, oltre ai sintomi di ansia, depressione e insonnia
Efficacia comprovata per ridurre significativamente il dolore, ansia, depressione, ed insonnia.
Riduzione del Dolore
Riduzione dell’Ansia
Miglioramento depressione
Riduzione Insonnia
Terapia Sicura
Alpha-Stim ha dimostrato la sua sicurezza in 95 studi di ricerca, in relazioni pubblicate e ricerche in corso, oltre ai sondaggi tra medici e pazienti. Decine di professionisti che hanno utilizzato la tecnologia Alpha-Stim hanno rimarcato la sicurezza insuperabile e la qualità dei dispositivi.
In oltre 30 anni di studi che hanno coinvolto 8.800 persone, sono stati riportati solo effetti collaterali minori. I due effetti collaterali più comuni sono stati mal di testa (0,10%) e irritazione della pelle nei siti degli elettrodi (0,07%, visto solo in persone dalla pelle chiara).
Pazienti che hanno avuto un riscontro positivo con Alpha Stim, secondo le ricerche effetuate da: 2011 WebMD Drug Surveys, 2011 Alpha-Stim Service Member Survey (N=152), and 2011 Alpha-Stim Civilian Patient Survey (N=1,745).9,10
Confronto tra Alpha Stim (per militari e civili) e farmaci più utilizzati
Risparmio concreto
Su un periodo di cinque anni, Alpha-Stim ha fatto risparmiare migliaia di dollari ai propri pazienti rispetto ai farmaci normalmente prescritti per l’ansia, insonnia, depressione e dolore.