Non lasciare che l’insonnia ti rallenti
Quand’è l’ultima volta che hai dormito bene la notte?
Se l’insonnia ti tiene sveglio, facendoti sentire stanco, irritabile, e preda della nebbia durante il giorno, c’è bisogno di una soluzione veloce e sicura per rendere il tuo sonno duraturo e davvero riposante.
Fortunatamente, puoi trovare il meritato riposo grazie a Alpha-Stim AID. Un piccolo dispositivo che utilizza l’elettroterapia di stimolazione craniale (CES): collaudata, sicura ed efficace per aumentare il tempo di sonno, ridurre i disturbi e migliorare la qualità complessiva del sonno.
La tecnologia è basata su una forma d’onda dal brevetto esclusivo; il più studiato e dimostrato nel suo genere. La forma d’onda passa tra due elettrodi applicati ai lobi delle orecchie da clip, inviando un segnale al cervello che aiuta a ridurre in modo significativo l’insonnia.
ALPHA-STIM RIDUCE EFFICACEMENTE l’INSONNIA
Come funziona
L’insonnia inizia nel cervello, dove segnali elettrochimici – i cosiddetti neurotrasmettitori – controllano se siamo addormentati o svegli. Durante i normali cicli di sonno, i neuroni alla base del cervello cominciano a segnalare quando stiamo per addormentarci, e “spengono” i segnali che ci tengono svegli. Quando questi neurotrasmettitori sono sbilanciati, i segnali non funzionano come dovrebbero, interrompendo il sonno e tenendoci svegli tutta la notte.
Alpha-Stim modula in modo sicuro i segnali elettrochimici del cervello, portando questi segnali in equilibrio, in modo da poter ottenere un sonno più riposante, riducendo i sintomi di altre condizioni di umore correlate come ansia e depressione.
Alpha-Stim è utile per evitare o ridurre la necessità di farmaci per l’insonnia, ma è sicuro da usare anche in combinazione con prescrizioni o farmaci da banco, se necessario.